Zelensky: «Grato a Meloni, abbiamo un rapporto molto forte»

«Prima di tutto io ringrazio molto Giorgia Meloni, abbiamo un rapporto molto forte. Dal punto di vista umano, economico, i nostri Paesi hanno un ottimo rapporto e molto stabile. Sono molto contento dei nostri rapporti e sono grato al popolo italiano che sostiene molto Meloni e l’Ucraina». Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky intervistato a “Cinque minuti” in onda questa sera su Rai1.

Ieri la Presidente del Consiglio Meloni aveva espresso la sua «più netta condanna per l’attacco perpetrato a Odessa durante l’incontro tra Volodymyr Zelensky e Kyriakos Mitsotakis».

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Esteri

Assange è libero: il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato con gli Usa e ha lasciato il Regno Unito

Il fondatore di Wikileaks ha lasciato ieri il Regno Unito e la prigione vicino Londra dove era stato incarcerato per 5 anni. #assange #WikiLeaks

Leggi altro...
Esteri

Kenya, assalto al Parlamento: almeno 10 morti, edificio in fiamme

Scontri e disordini a #Nairobi, in #Kenya, nelle proteste contro l’aumento delle tasse proposto dal governo. Coinvolta anche la sorella di #Obama.

Leggi altro...
Esteri

Nomine Ue: pronto l’accordo su von der Leyen, Costa e Kallas

#VonderLeyen negozierà direttamente con #Meloni per decidere quale sarà il portafoglio riservato all’Italia nella prossima Commissione europea. #ue

Leggi altro...