Zangrillo ‘Sicurezza e Difesa sono essenziali, necessario valorizzare lavoratori’

“Oggi è un momento significativo per il Comparto Sicurezza e Difesa: si apre una nuova stagione contrattuale con l’avvio delle procedure negoziali riferite al triennio 2022-2024. Nonostante il quadro economico piuttosto complicato abbiamo lavorato per raggiungere un risultato che non era affatto scontato”. Il ministro per la Pubblica amministrazione, senatore Paolo Zangrillo, ha aperto così, il 24 aprile a Palazzo Vidoni, le trattative con i sindacati per il rinnovo del contratto del personale non dirigenziale del Comparto Sicurezza e Difesa, triennio 2022-2024.

“Ho sempre creduto, oggi più che mai,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Politica

Italia al voto: seggi aperti dalle 15 per Europee ed Amministrative

È tutto pronto per l’Election day. Oggi, dalle 15 alle 23, e domani, dalle 7 alle 23, seggi aperti in tutta Italia. #elezioni #europee #amministrative #piemonte

Leggi altro...
Politica

Roma: Viminale, siglato protocollo di sicurezza

Firmato al Viminale un protocollo d’intesa tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Nazionale del Notariato.
#pilitica #lifestyle #roma #lazio

Leggi altro...
Politica

Nuova Carta “Dedicata a Te”. Governo rafforza aiuto per le famiglie

Nuova Carta “Dedicata a Te”. Governo rafforza aiuto per le famiglie. Contributo sale a 500 euro, 1 milione e 330 mila le carte disponibili.
#politica #lollobrigida #aiuti

Leggi altro...