WeRoad Film Fest: un festival cinematografico open air organizzato dalla Biblioteca degli Alberi Milano (BAM)

WeRoad Film Fest, un festival cinematografico open air organizzato dalla Biblioteca degli Alberi Milano (BAM).

WeRoad Film Fest, l’innovativa realtà di viaggi che porta i giovani alla scoperta di nuove e lontane culture.

L’evento organizzato da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, (progetto di Riccardo Catella), dedicato a viaggiatori e sognatori, si svolgerà ogni venerdì, dal 16 giugno al 30 giugno all’interno del giardino botanico contemporaneo di Portanuova, offrendo agli spettatori la visione di tre film tematici.

La rassegna organizzata da WeRoad all’interno della programmazione culturale 2023 di BAM, si terrà in uno spazio all’aperto all’interno del parco, dove saranno disponibili 100 posti per condividere un’esperienza, capace di unire la passione per i viaggi, la natura a l’amore per il cinema. ci vorrà partecipare avrà l’occasione di godere delle proiezioni su un grande schermo grazie alla partecipazione di Cinevan, il progetto nato per portare il cinema in grandi spazi ed in modo gratuito.

L’ingresso al festival è gratuito previa iscrizione sul sito di BAM: www.bam.milano.it

I titoli selezionati da WeRoad Film Fest sono:

16 Giugno – “I sogni segreti di Walter Mitty”: commedia che segue le vicende di Walter Mitty,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cultura

Milano: alla Rettrice eletta dell’Università Statale Marina Brambilla il premio Alumno dell’anno 2023-2024, riconoscimento all’eccellenza accademica IULM

Il premio Alumno dell’anno 2023-2024 è stato conferito dal Rettore, professor Gianni Canova, alla professoressa Marina Marzia Brambilla, Rettrice eletta dell’Università Statale di Milano, che si è laureata nel 1998 con 110 e Lode in Lingue e Letterature straniere all’Università IULM. Per il secondo anno, il premio – voluto e istituito dal professor Canova –dell’Associazione dei Laureati dell’Università IULM, che ha raggiunto gli 11 mila iscritti, va a un laureato dell’Ateneo che durante l’anno accademico in corso si è contraddistinto per meriti, iniziative e traguardi professionali.
#milano #iulm #iulmuniversity #universitastatale #premio #marinabrambilla #giannicanova

Leggi altro...
Cultura

Modena: Fontana illuminata di arancione per la “Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita”

L’iniziativa, promossa da Regione Emilia-Romagna e Ausl di Modena, è realizzata dall’Amministrazione comunale grazie alla collaborazione di Hera Servizi Energia
#giornatanazionalesicurezzadellecure2024 #modenacultura #modenaeventi

Leggi altro...
Cultura

Livorno: torna “LibrArti”, appuntamento con i libri d’arte a Villa Mimbelli

Prende il via venerdì 20 settembre, alle ore 16.30, la quarta edizione del ciclo di incontri “LibrArti: appuntamenti sull’arte” tenuti davanti alla Biblioteca del Museo Civico Giovanni Fattori. Si tratta di quattro conferenze, rispettivamente il 20 settembre, 28 settembre, 4 ottobre e l’11 ottobre, con numerosi autori, dedicate a temi e artisti del panorama livornese e non. L’iniziativa è pensata per valorizzare il patrimonio librario della biblioteca del museo e passare alcuni pomeriggi all’insegna dell’arte nella cornice del parco di Villa Mimbelli.
#livorno #librarti #villamimbelli #museogiovannifattori #cultura

Leggi altro...