Vicenza, sorpreso con la droga, si nasconde dietro i cassonetti della raccolta differenziata

Vicenza, sorpreso con la droga, si nasconde dietro i cassonetti della raccolta differenziata.

La scorsa notte gli Agenti della Squadra “Volanti” della Polizia di Vicenza hanno arrestato B.I.B., 30enne cittadino guineano, pluripregiudicato, in Italia senza fissa dimora.

Vede la Polizia e scappa con la droga

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, si trovava in Piazza Castello e, nel tentativo di sfuggire alla vista ed al controllo degli Agenti, si era nascosto dietro ai cassonetti della raccolta differenziata.

Individuato e fermato, sin da subito il soggetto ha assunto un atteggiamento insofferente; all’atto di essere controllato ed identificato dai Poliziotti, cercando di non farsi vedere, estraeva e faceva cadere a terra dalla tasca dei pantaloni numerosi sacchettini di nylon, in seguito rivelatisi contenere Eroina e Cocaina.

Altra droga ed un telefono

A quel punto gli Agenti procedevano a condurre B.I.B. negli Uffici di Viale Mazzini per sottoporlo ad un controllo più approfondito, al termine del quale addosso a costui venivano rinvenuti altri involucri contenenti sostanze stupefacenti, per un totale di 18 dosi di cocaina, 48 di eroina e uno smartphone.

Nel frattempo, presso gli Uffici della Questura si presentava un cittadino nigeriano per denunciare il patito furto, all’interno della propria abitazione, avvenuto durante la notte precedente, di uno smartphone corrispondente a quello rinvenuto nella disponibilità di B.I.B., e riconosciuto come proprio grazie al codice di sblocco dello stesso.

Arrestato

Alla luce di quanto accaduto, B.I.B.. veniva tratto in arresto poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,

 » CONTINUA A LEGGERE