Vicenza, lo fermano per un controllo e lo sorprendono con la droga: sanzionato ed espulso 28enne cittadino ghanese

Vicenza, lo fermano per un controllo e lo sorprendono con la droga: sanzionato ed espulso 28enne cittadino ghanese.

Nel pomeriggio di lunedì, nel corso dei normali servizi di pattugliamento e di prevenzione della microcriminalità effettuati nelle aree urbane, gli Agenti della Squadra “Volanti” della Questura di Vicenza hanno individuato, in Viale Trento, un uomo che, a bordo di una bicicletta, alla vista della Polizia, ha iniziato ad assumere un comportamento strano, inusuale.

I poliziotti, insospettiti da quanto avevano notato, hanno deciso di fermarlo per un controllo. L’uomo, mostratosi sin da subito insofferente e poco collaborativo, è stato accompagnato dagli Agenti negli Uffici della Questura per poter procedere alla sua identificazione.

Qui, dopo aver fornito i propri dati anagrafici ed essere stato identificato in un 28enne cittadino ghanese non in regola con il permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di un involucro contenente una modica quantità di droga.

Dopo essere stato fotosegnalato e al termine di tutti gli atti di Polizia Giudiziaria, il 28enne è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti, oltre che segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo così come previsto dalla normativa vigente.

In considerazione di quanto accaduto e della sua constata posizione di irregolarità in Italia,  

 » CONTINUA A LEGGERE