Verona. Cambiamento del volto della città: presentate le proposte degli architetti italiani sul futuro della città.

Urbanisti, pianificatori, docenti universitari, professionisti, imprese, amministratori pubblici italiani e stranieri a confronto su come dovrà cambiare il volto delle città.

Sindaco: “Qualità della vita, primo punto nella nostra progettazione”.
Vicesindaca e assessora alla Pianificazione urbanistica: “Stiamo lavorando per una Verona, città condivisa”.
Lectio Magistralis di Carlos Moreno, pioniere delle città di 15 minuti, “ridefinire i nostri modelli di sviluppo e consumo per un futuro più sicuro e sostenibile“.

Confronto a tutto campo tra urbanisti, pianificatori, docenti universitari, professionisti, imprese e amministratori pubblici italiani e stranieri su come dovrà essere,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Politica

Italia al voto: seggi aperti dalle 15 per Europee ed Amministrative

È tutto pronto per l’Election day. Oggi, dalle 15 alle 23, e domani, dalle 7 alle 23, seggi aperti in tutta Italia. #elezioni #europee #amministrative #piemonte

Leggi altro...
Politica

Roma: Viminale, siglato protocollo di sicurezza

Firmato al Viminale un protocollo d’intesa tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Nazionale del Notariato.
#pilitica #lifestyle #roma #lazio

Leggi altro...
Politica

Nuova Carta “Dedicata a Te”. Governo rafforza aiuto per le famiglie

Nuova Carta “Dedicata a Te”. Governo rafforza aiuto per le famiglie. Contributo sale a 500 euro, 1 milione e 330 mila le carte disponibili.
#politica #lollobrigida #aiuti

Leggi altro...