Va a fare la spesa con l’auto di lusso rubata: scoperto il furto a Marsala

Va a fare la spesa con l’auto di lusso rubata: scoperto il furto a Marsala.

Lunedì, un carabiniere libero dal servizio ha notato, nel parcheggio di un supermercato di Marsala (TP), un noto pregiudicato parcheggiare una fiammante Mercedes ed entrare all’interno dell’attività commerciale.

Il militare dell’Arma ha chiamato la centrale richiedendo l’intervento di una pattuglia per le verifiche. Dall’analisi del numero della targa, l’auto risultava oggetto di un furto commesso pochi giorni prima.

All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, l’uomo, che nel mentre era risalito in auto, si è dato a precipitosa fuga, in direzione quartiere Amabilina, ingaggiando un inseguimento con l’auto dell’Arma.

Dopo un breve tratto, ha deciso di abbandonare l’auto e darsi alla fuga a piedi tra le campagne, facendo perdere le proprie tracce.

Restituita l’auto al suo legittimo proprietario, i carabinieri hanno avviato le ricerche per rintracciare il pregiudicato.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...