Uccide padre e amico e si da alla fuga, è caccia all’uomo a Montaldo di Mondovì

Uccide padre e amico e si da alla fuga, è caccia all’uomo a Montaldo di Mondovì.

Sacha Chang 21 anni olandese, era in vacanza con il padre a casa di amici a Montaldo Mondovì in provincia di Cuneo, ed è proprio all’interno dell’abitazione che il 21enne avrebbe preso un coltello in cucina e ha colpito il padre, ferendolo mortalmente, ferendo poi anche il proprietario di casa, che era intervenuto probabilmente durante un litigio. L’amico e proprietario dei due, 59enne olandese, è stato portato in ospedale con un elicottero del 118 ma è deceduto.

Dopo il delitto, Sacha Chang affetto da disturbi psichici, è fuggito nei boschi del cuneese facendo perdere le proprie tracce. Sul posto il personale dell’Arma dei Carabinieri che lo sta cercando, anche attraverso unità cinofile di cani molecolari e un elicottero.

Caccia all’uomo

Le ricerche continuano ininterrottamente da ieri sera, Sacha Chang che come detto è affetto da problemi psichici, è fuggito nei boschi ed è considerato ancora molto pericoloso. Le forze dell’ordine cercano di raccogliere possibili testimonianze e dettagli/avvistamenti anche attraverso la diffusione delle foto del giovane. Il giovane potrebbe essere estremamente pericoloso, la raccomandazione è chiunque abbia informazioni utili di contattare subito il 112.

Il fuggitivo è alto circa1 metro e 75, indossa una maglietta e pantaloncini. I carabinieri impegnati stanno perlustrando la zona, ma la ricerca è rese difficili dal luogo impervio in cui si è dileguato il 21enne, nel frattempo la caccia all’uomo è stata estesa anche nel territorio dei paesi vicini a Montaldo di Mondovì,

 » CONTINUA A LEGGERE