Uccide i genitori e il fratello a coltellate: 19enne sardo arrestato in Germania

Avrebbe ucciso a coltellate i genitori e il fratello il 19enne (con doppia cittadinanza, italiana e tedesca) fermato nelle scorse ore a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania.

La sorella sarebbe rimasta ferita gravemente. Secondo quanto riferisce l’agenzia tedesca Dpa, il giovane è stato sottoposto in custodia cautelare. I genitori del 19enne erano originari di Silius e Ballao, nel Cagliaritano.

«Si è lasciato arrestare senza opporre resistenza», ha detto Rahel Diers, portavoce della Procura di Waldshut-Tiengen. Per il ragazzo l’accusa è di triplice omicidio e di tentato omicidio doloso.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Esteri

Assange è libero: il fondatore di WikiLeaks ha patteggiato con gli Usa e ha lasciato il Regno Unito

Il fondatore di Wikileaks ha lasciato ieri il Regno Unito e la prigione vicino Londra dove era stato incarcerato per 5 anni. #assange #WikiLeaks

Leggi altro...
Esteri

Kenya, assalto al Parlamento: almeno 10 morti, edificio in fiamme

Scontri e disordini a #Nairobi, in #Kenya, nelle proteste contro l’aumento delle tasse proposto dal governo. Coinvolta anche la sorella di #Obama.

Leggi altro...
Esteri

Nomine Ue: pronto l’accordo su von der Leyen, Costa e Kallas

#VonderLeyen negozierà direttamente con #Meloni per decidere quale sarà il portafoglio riservato all’Italia nella prossima Commissione europea. #ue

Leggi altro...