Tutti i consigli per diventare bionda senza fare danni

Possibile ottenere una bella tonalità di biondo, colorando i capelli da casa in totale sicurezza e autonomia, grazie ai prodotti di ultima generazione

Diventare bionde, anche se si hanno i capelli tendenzialmente scuri, non è impossibile, forse un po’ più complicato ma fattibile.

Se risulta più facile riappropriarsi del biondo naturale, dopo una parentesi che ha visto sfoggiare una tinta scura, diventare bionde partendo da una base scura necessita di un intervento più attento, e dell’uso di un prodotto super schiarente o di un decolorante, a seconda del risultato che si desidera ottenere.

Oggi, grazie alle colorazioni senza ammoniaca, assicurarsi la tinta bionda per capelli è più facile e sicuro, anche in caso la base naturale sia scura. Si può ottenere un colore intenso, brillante e duraturo grazie a un’applicazione piacevole e sensoriale, offerta dalle colorazioni permanenti di ultima generazione, facili da applicare e soprattutto assolutamente naturali, 100% vegetali, realizzate con piante dotate di proprietà tintoriali.

Si tratta di miscele uniche, che combinano ingredienti di elevata qualità, ricche di pigmenti vegetali e oli essenziali, per donare alla chioma un colore luminoso e naturale, che non ha nulla da invidiare a quello che si ottiene con prodotti tradizionali,

 » CONTINUA A LEGGERE