Triennale Milano: gli appuntamenti dal 27 settembre all’1 ottobre

Triennale Milano: gli appuntamenti dal 27 settembre all’1 ottobre.

Ecco tutti gli appuntamenti:

27 settembre

10.00 Triennale Radio Show
Evento online
Proseguono gli appuntamenti radiofonici in collaborazione con Radio Raheem. Host della trasmissione Damiano Gullì, curatore per Arte contemporanea e Public program di Triennale Milano.

18.30 Incontro | Photobooks Now! 550BC
Ingresso libero previa registrazione: triennale.org
Triennale Milano presenta il quinto incontro di Photobooks Now!. Ospite la casa editrice olandese 550BC. Fondata nel 2018, 550BC si dedica alla cultura della criminalità organizzata e dei conflitti contemporanei. I libri di 550BC offrono uno sguardo all’interno di mondi inaccessibili e sono incentrati su quella che loro definiscono come criminologia antropologica visiva. All’incontro sarà presente il fondatore di 550BC Pouria Khojastehpay, fotografo iraniano e visual anthropologist, in dialogo con Bruno Ceschel, curatore di Photobooks Now!.

18.30 Presentazione volume | FRANKENSTEIN 8.1
Ingresso libero previa registrazione: triennale.org
“Frankenstein” è una rivista autoprodotta nata nel 2019, fondata da Emiliano Mait, Marcello Mosca, Dario Guccio e Stefano Coizzi, che esplora il linguaggio del fumetto attraverso un approccio multidisciplinare e sperimentale, grazie all’eterogeneità del background degli autori coinvolti, chiamati spesso a interagire con il media fumetto per la prima volta per interpretarne o riscriverne la grammatica.

 » CONTINUA A LEGGERE