Trento: muri liberi in mostra, un’occasione per decorare 15 spazi cittadini

Trento: muri liberi in mostra, un’occasione per decorare 15 spazi cittadini.

Hanno ancora un mese di tempo i writers che desiderano decorare uno dei 15 muri liberi autorizzati e provare a vincere uno dei due premi messi in palio. La scadenza del progetto, bandito dal Tavolo Street Art Trento, è fissata alle ore 12 di martedì 5 settembre.
Al termine del periodo, tutte le opere realizzate per il contest saranno esposte in una mostra fotografica e pubblicate sui canali di Trentogiovani. Tra queste, due i murales che verranno premiati con un riconoscimento in denaro del valore di 200 euro. Il primo premio è rivolto agli artisti tra i 16 e i 22 anni e sarà assegnato da una commissione esperta che valuterà le opere in base a originalità, tecnica, aspetto grafico e integrazione con l’ambiente circostante. Il secondo è invece destinato a tutti coloro che parteciperanno e sarà assegnato sulla base della votazione online che si terrà da mercoledì 6 a martedì 12 settembre.
L’iniziativa lascia libera scelta in quanto a tema, tecnica e materiali, ma obbliga al rispetto delle linee guida pubblicate sul sito Trentogiovani vietando inoltre l’utilizzo di frasi o immagini oltraggiose e offensive.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

LifeStyle

Venezia: sostenibilità, 500 mila euro per progetti innovativi di ricerca e sviluppo

L’iniziativa ha l’obiettivo di far emergere progetti che non hanno potuto beneficiare di incentivi economici utili per intraprendere, fattivamente, le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e di innovazione previste.
#lifestyle #politica #venezia #veneto

Leggi altro...
LifeStyle

Venezia: assistenza territoriale, entro il 2024 l’avvio in Veneto della prima Centrale operativa 116117

La Giunta regionale ha approvato il documento di programmazione per l’attivazione del NUE (Numero Unico Europeo) 116117 per l’accesso alle cure mediche non urgenti e ad altri servizi territoriali a bassa intensità/priorità di cura.
#lifestyle #politica #venezia #veneto

Leggi altro...
LifeStyle

Milano: domenica 1 settembre torna l’apertura del 39esimo piano di Palazzo Lombardia

Domenica 1 settembre torna l’apertura del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, visite gratuite con prenotazione online.
#lifestyle #palazzolombardia #milano #lombardia

Leggi altro...