Trento: “Arte in bottega”: musica, teatro, danza e arte di strada nelle vie del centro

Trento: “Arte in bottega”: musica, teatro, danza e arte di strada nelle vie del centro.

Selezionate le 26 formazioni di artisti che in occasione della terza edizione di “Arte in bottega” animeranno il centro storico il prossimo venerdì 8 settembre a partire dalle ore 17. Anche quest’anno l’iniziativa sarà un omaggio alla pluralità dei linguaggi espressivi e unirà sotto lo stesso cielo musica, danza, teatro, arte di strada, poesia e sperimentazione elettronica.

Oltre 70 le performance che si alterneranno in vie e piazze, offrendo al pubblico occasioni di divertimento adatte a tutte le età e a tutti i gusti.
Grande varietà degli stili nell’ambito della danza con coreografie di modern, hip hop, danza urbana e freestyle, ma anche nel teatro che offrirà spettacoli di prosa, reading musicati e musical.

Il panorama musicale offrirà inoltre al pubblico la possibilità di assaporare ritmi e suoni diversi, passando dalla purezza della musica classica all’energia vibrante del rock, dalle note calde e sensuali del repertorio sudamericano all’eleganza del jazz, senza dimenticare le più belle canzoni della musica italiana o delle colonne sonore più iconiche della storia del cinema.

DANZA:
Nta Dance School con Voci di principessa,

 » CONTINUA A LEGGERE