Torino, rissa a colpi di mazze e bottiglie al locale kebab: arrestate quattro persone

Torino, rissa a colpi di mazze e bottiglie al locale kebab: arrestate quattro persone.

Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio ad “alto impatto” coordinati dal Commissariato di Polizia di Stato Barriera di Nizza, attivo nella città di Torino, e svolti in collaborazione con personale dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

All’attività che ha avuto luogo martedì pomeriggio, avente ad oggetto l’area antistante la stazione di Porta Nuova e le vie limitrofe, hanno preso parte anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, personale del Compartimento Polfer e l’unità cinofila dell’UPGSP.

Sono state identificate oltre 100 persone, controllati 2 esercizi pubblici e sequestrati, grazie al fiuto del cane poliziotto, circa 30 grammi di cannabinoidi.

Locale chiuso, ma aperto

Durante il servizio, l’attenzione di alcuni operatori del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte è stata attirata da forti urla provenienti da una locale kebab sita sotto i portici di via Nizza.

Il locale era stato recentemente sanzionato durante analoghi controlli di polizia e sottoposto a chiusura su disposizione dell’Ispettorato del lavoro in considerazione di alcune violazioni in materia sulla sicurezza sui luoghi di lavoro; ciononostante, all’arrivo dei poliziotti la kebabberia si presentava aperto ed in attività,

 » CONTINUA A LEGGERE