Torino, ladro scappa ma rimane intrappolato nel fango: la Polizia prima lo salva, poi lo arresta

Torino, ladro scappa ma rimane intrappolato nel fango: la Polizia prima lo salva poi lo arresta.

Un cittadino italiano di 21 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariati di Polizia di Stato Centro e Madonna di Campagna di Torino poiché gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Derubato mentre denuncia

Giovedì pomeriggio, un cittadino italiano si trova in commissariato per sporgere denuncia per il furto di alcuni motorini subito nella depositeria di cui è titolare. Mentre è lì, sul suo cellulare giunge una notifica che segnala una nuova intrusione nella struttura. Dalle immagini, emerge che alcuni soggetti stanno portando via un motorino dirigendosi verso una fabbrica abbandonata.

Delle pattuglie vengono subito inviate sul posto e una volta giunte presso la fabbrica abbandonata notano il catenaccio della porta forzato e alcuni scooter pronti per essere caricati su un mezzo.

Facendo ingresso nella struttura, i poliziotti scorgono due persone che alla loro vista si danno alla fuga in direzione del Parco della Colletta attraverso una grata divelta. Rendendosi conto che di lì a breve sarebbero stati raggiunti, i fuggitivi raggiungono la riva del fiume, cercando di nascondersi nella vegetazione.

 » CONTINUA A LEGGERE