Taranto, 100kg di cozze sequestrate sulle sponde del Galeso, denunciato un parcheggiatore abusivo

Taranto, 100kg di cozze sequestrate sulle sponde del Galeso, denunciato un parcheggiatore abusivo.

Costante l’attività svolta della Polizia di Stato di Taranto finalizzata al contrasto della vendita illegale di mitili, che ha portato, nello scorso fine settimana, al sequestro di circa 100 kg di cozze nere e alla denuncia di un soggetto in quanto presunto responsabile del reato di commercio di sostanze alimentari nocive ed in cattivo stato di conservazione.

Nel corso di servizi mirati, i poliziotti del Commissariato Borgo,  in collaborazione con l’ASL di Taranto, hanno monitorato le sponde del Galeso ed in particolare la zona dove sono ubicate le banchine. 

Cozze nel portabagagli

In prossimità di una di esse, i poliziotti si sono accorti della presenza di un’autovettura di colore bianco con la parte posteriore rivolta verso il mare ed alcuni uomini intenti a caricare del materiale nel portabagagli.

Gli investigatori hanno atteso che l’autovettura si mettesse in marcia e poi hanno proceduto a fermarla per un controllo sulla Strada Statale 7.

Come sospettato, sono stati rinvenuti all’interno del mezzo, circa 100 kg di cozze nere, prive di tracciabilità ed in cattivo stato di conservazione.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Attualità

Israele attacca in Iran: ondata di raid mirati su basi militari e su Teheran

Israele lancia un’ondata di attacchi mirati su basi militari in Iran. Le esplosioni a Teheran e in altre città hanno illuminato il cielo mentre le difese aeree iraniane entravano in azione. Gli Stati Uniti, avvisati in anticipo, considerano le operazioni israeliane come autodifesa.
#israele #iran #attacco #missili #militari #teheran #guerra #esplosioni

Leggi altro...
Attualità

Incontro a Pechino tra il Ministro Piantedosi e il Ministro Xiaohong

Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in visita nella Repubblica Popolare Cinese ha incontrato ieri a Pechino il Consigliere di Stato e Ministro per la Pubblica Sicurezza Wang Xiaohong.
#politica #italia #esteri #pechino #incontro #matteopiantedosi #wangxiaohong #ministro #consigliere

Leggi altro...
Attualità

Ragazza di 14 anni precipita dal settimo piano e muore. Interrogato un coetaneo, forse era con lei.

Una ragazzina di 14 anni, di origini albanesi, è morta a Piacenza dopo essere precipitata dal tetto di un palazzo. La ragazzina è morta sul colpo.
#piacenza #14enne #morta #precipitata #palazzo #emiliaromagna

Leggi altro...