Sorpreso in possesso di armi e droga: 33enne arrestato dai Carabinieri in provincia di Livorno

Sorpreso in possesso di armi e droga: 33enne arrestato dai Carabinieri in provincia di Livorno.

I Carabinieri della Compagnia di Portoferraio (LI), da qualche giorno, stavano monitorando una presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti in una zona periferica del capoluogo isolano.

In modo discreto e in incognito, per diversi giorni, i militari hanno battuto tutta la periferia cittadina, fino ad arrivare e a concentrare i sospetti su un immobile, in parte in stato di abbandono, occupato da un uomo di origini straniere, ma cittadino italiano, dove erano stati notati alcuni movimenti sospetti. Seppur con qualche difficoltà, vista la zona impervia e nascosta, i militari dell’Arma si sono appostati per giorni in attesa del momento giusto per entrare in azione.

Pochi giorni fa l’epilogo: una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha intercettato un’auto con alla guida una donna, che si aggirava con fare sospetto nei pressi della dimora sotto controllo. Dall’auto è scesa la ragazza, vista dai militari entrare in quella casa per uscirne pochi minuti dopo. Poco prima che potesse ripartire, la giovane è stata fermata, perquisita e trovata in possesso di una dose di cocaina appena acquistata.

Il dispositivo dei carabinieri si è così attivato,

 » CONTINUA A LEGGERE