Sondrio, atti osceni al parco nascosto solo da un cespuglio: 10mila euro di multa

Sondrio, atti osceni al parco nascosto solo da un cespuglio: 10mila euro di multa.

Nella giornata di sabato 18 agosto, i poliziotti della Questura di Sondrio sanzionavano amministrativamente per 10.000 € un uomo di anni 74 per atti osceni in luogo pubblico ex art 527 c.p. commessi all’interno del Parco Bartesaghi.

Dietro al cespuglio

Gli operatori della Polizia di Sondrio della pattuglia in E-Bike, durante il servizio di controllo del territorio all’interno del Parco Bartesaghi di questo Capoluogo, nelle prime ore del pomeriggio di venerdì’ 18 agosto intervenivano nei confronti di un uomo che, abbassati i pantaloni e mostrando così le parti intime, praticava atti di autoerotismo celato da un cespuglio.

Multa salata

L’uomo, già segnalato all’Autorità Giudiziaria per precedenti specifici, veniva identificato e sanzionato amministrativamente per euro 10.000; l’Autorità Amministrativa competente provvederà a ricevere il pagamento della sanzione.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...