Sofia Castelli, 20 anni, uccisa a coltellate dall’ex fidanzato a Cologno Monzese

Sofia Castelli, 20 anni, è stata uccisa a coltellate nella notte tra venerdì e sabato dall’ex fidanzato Zakaria Atqaoui di 23 anni a Cologno Monzese.

Tragedia nel Milanese, a Cologno Monzese, nella notte tra venerdì e sabato. Un giovane di 23 anni, Zakaria Atqaoui, ha accoltellato a morte la ex fidanzata, Sofia Castelli, 20 anni, in un appartamento della palazzina di corso Roma 100 a Cologno Monzese.

Il 23enne si è poi presentato al comando della polizia locale. L’omicidio è avvenuto nella notte nell’appartamento della 20enne, dopo una serata trascorsa con un’amica. L’omicidio è avvenuto nella notte nell’appartamento della ragazza, a seguito di una serata trascorsa dal giovane insieme all’ex fidanzata e a un’amica in un noto locale, al The Beach di via Corelli.

I due giovani, a quanto sembra, si erano lasciati. L’omicidio sarebbe avvenuto a seguito di una lite, mentre i genitori di Sofia si trovavano in Sardegna. Gli stessi appresa la notizia della tragedia stanno rientrando a Cologno.

Dopo la serata, in piena notte, Sofia rientra a casa, verso le 5 del mattino. L’ultima foto postata su Instagram dalla ragazza all’alba, ritrae la palazzina di corso Roma, dove abitava e dove poi è stata uccisa.

Dopo averla uccisa, Zakaria Atqaoui, 23 anni, italiano di origini marocchine, si è presentato in mattinata al comando della polizia locale di Cologno Monzese, dove ha confessato di aver ucciso Sofia Castelli con più fendenti alla gola.

 » CONTINUA A LEGGERE