Scandicci, Borgo DiVino è l’evento nel nome della “cultura del vino”

Scandicci, Borgo DiVino è l’evento nel nome della “cultura del vino”.

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, Scandicci torna ad ospitare anche nel 2023 il Wine Festival “Borgo DiVino”. La location è confermata al Centro Rogers, in Piazza della Resistenza, che riaprirà le sue porte alle 90 aziende presenti dal 22 al 24 Aprile.

Il Wine festival Borgo DiVino raddoppia così le aziende presenti rispetto alla sua prima edizione scandiccese riproponendo un format che si è dimostrato molto apprezzato.

Tre giorni dedicati alla cultura del vino, nel corso dei quali il pubblico potrà conoscere da vicino 90 aziende vitivinicole da tutta Italia (con qualche sorpresa d’Oltralpe), degustare più di 350 vini, partecipare a masterclass tematiche oltre a trovare un Wine Shop esclusivo per poter comprare tutti i prodotti in degustazione a prezzi di cantina.

L’idea alla base di “Borgo Divino” è infatti quella di dare un’esperienza a 360° per tutti gli amanti del vino, cercando di aprire una finestra sul “mondo enologico” grazie anche a seminari, momenti di incontro con le aziende e degustazioni guidate.

Ad ospitare Borgo DiVino a Scandicci sarà anche quest’anno il Centro Rogers di Piazza della Resistenza,

 » CONTINUA A LEGGERE