Sant’Apollinare: molestie e minacce hai danni di una coppia. 60enne con divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Lo scorso 10 luglio, i Carabinieri della Stazione di Sant’Apollinare hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento a carico di un 60enne del posto. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Cassino che lo ha ritenuto responsabile di reiterate minacce e molestie in danno di una coppia di Sant’Andrea del Garigliano.

Il comportamento dell’uomo ha generato timore nei coniugi tanto da temere per l’incolumità propria e per quella della loro figlia minore al punto di costringerli a cambiare le abitudini di vita.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Attualità

Zangrillo: il carcere sia un luogo di vero recupero

Il segretario di Forza Italia Piemonte, e ministro per la Pubblica amministrazione, senatore Paolo Zangrillo, ha visitato la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino.
#lifetsyle #politica

Leggi altro...
Attualità

L’impronta Cinese a Milano: Una Comunità in Crescita e la Sua Influenza Culturale

Esplora la comunità cinese a Milano e il suo impatto culturale. Scopri la lingua cinese a Milano grazie a tradizioni millenarie che si fondono con la modernità.
#cina #milano #cinese #mandarino #cultura #corsi #lunguistici #scuola

Leggi altro...
Attualità

Gaza, donne in ostaggio violentate e rimaste incinte. Al via la campagna anti-polio

L’esercito israeliano ha trovato a Gaza diversi corpi, che potrebbero appartenere agli ostaggi israeliani rapiti da Hamas. Alcune donne rapite sono state violentate, rimaste incinte e partorito nei tunnel di Gaza.
#gaza #ostaggi #hamas #insraele #stuprate #violenzasessuale #guerra

Leggi altro...