Rozzano, Milano. 500 dosi di cocaina al giorno: la Polizia di Stato arresta 9 persone facenti parte di un sodalizio criminale dedito allo spaccio

La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano, ha eseguito ieri un’ordinanza di custodia cautelare emessa, su richiesta dei pubblici ministeri della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 9 persone, 7 in carcere e 2 ai domiciliari, gravemente indiziate di essere i componenti di una organizzazione criminale dedita allo spaccio di cocaina nel comune di Rozzano (MI).

L’attività investigativa svolta dal Commissariato di P.S. “Scalo Romana” della Questura di Milano ha preso il via dopo l’arresto di un diciasettenne effettuato nel marzo 2021, ma la parte più importante dell’indagine si è sviluppata dal Natale 2021 alla metà di marzo 2022: in poco meno di tre mesi,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

La Milano TV

Fermo: operazione antidroga “Take Away”. Sequestrati circa 4 chili di cocaina e indagate 14 persone

Attraverso una lunga e meticolosa attività di osservazione, analisi e di riscontro, anche avvalendosi di attività tecniche di intercettazione, i militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a documentare tutti i movimenti dei componenti del gruppo criminale, evidenziandone i ruoli nonché le modalità di gestione e controllo dello spaccio sul territorio della Provincia. L’attività d’indagine, nel corso del suo sviluppo, ha consentito di indentificare tutti i componenti del sodalizio.
#cronaca #fermo #marche #operazioneantidroga #cocaina #sequestro #carabinieri

Leggi altro...
La Milano TV

La Milano TG – Edizione del 1 settembre 2024

Notizie, Servizi e Video News di cronaca, politica, cultura, eventi, sport da Città, Regioni, Italia e dal Mondo. Aggiornamenti in tempo reale.
#tg #news #videonews #breakingnews #notizie

Leggi altro...
La Milano TV

Omicidio di Sharon, mentre veniva accoltellata: ‘Perché? Perché?’. Sangare quella sera “doveva” accoltellare qualcuno.

Sangare ha raccontato agli inquirenti di aver agito spinto da un’ossessione improvvisa di accoltellare qualcuno. Moussa Sangare, 31 anni, è stato arrestato e si trova in isolamento in una cella sotto stretta sorveglianza.
#moussasangare #omicidio #sharonverzeni #ternodisola #bergamo #cronaca

Leggi altro...