Rome Art Week, Fabrizio Borelli presenta la sua opera Braining, durante la settimana dedicata all’arte contemporanea

Rome Art Week, Fabrizio Borelli presenta la sua opera Braining, durante la settimana dedicata all’arte contemporanea.

Dal 23 al 28 ottobre 2023 la Capitale si tinge di viola: torna Rome Art Week, la settimana dedicata all’arte contemporanea che animerà la Città Eterna con un ricco calendario di mostre personali e collettive, open studio, performance, talk, eventi e visite guidate, mettendo così in rete artisti, gallerie, fondazioni, istituti di cultura stranieri, spazi indipendenti, curatori e amanti dell’arte.
Rome Art Week 2023 entra nel panorama culturale capitolino con le sue 837 partecipazioni tra gallerie, istituzioni, artisti, curatori e collettivi e con le oltre 400 proposte artistiche e culturali diffuse in tutta l’area metropolitana.
In quest’ultima edizione, tra i tantissimi e brillanti partecipanti, troviamo l’artista Fabrizio Borelli, che presenta la sua opera Braining, e della quale ce ne ha parlato rispondendo ad alcune nostre domande.

Fabrizio Borelli
L’intervista:

– La sua opera è esposta fino al 28 ottobre per la Rome Art Week, vuole parlarmi un po’ del suo percorso espositivo e cosa vuole raccontare con esso?
– È un’opera molto particolare che nasce come spin off di un lavoro che sto facendo da molti anni su immagini diagnostiche.

 » CONTINUA A LEGGERE