Rinnovo dei contratti del personale Sicurezza e Difesa. Piantedosi: “un positivo e doveroso segnale verso chi serve il nostro Paese”

“Esprimo grande soddisfazione per l’avvio dei lavori, il prossimo 24 aprile, del tavolo negoziale per il rinnovo dei contratti del personale del comparto Sicurezza e Difesa, a cui seguirà a breve l’apertura di quelli per il comparto Vigili del fuoco e Soccorso pubblico”, dichiara il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

“Si tratta di un positivo e doveroso segnale di attenzione verso chi quotidianamente serve il nostro Paese anche a rischio della propria incolumità. Il nostro obiettivo è quello di valorizzare il loro impegno e la loro professionalità fornendo,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Politica

Italia al voto: seggi aperti dalle 15 per Europee ed Amministrative

È tutto pronto per l’Election day. Oggi, dalle 15 alle 23, e domani, dalle 7 alle 23, seggi aperti in tutta Italia. #elezioni #europee #amministrative #piemonte

Leggi altro...
Politica

Roma: Viminale, siglato protocollo di sicurezza

Firmato al Viminale un protocollo d’intesa tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Nazionale del Notariato.
#pilitica #lifestyle #roma #lazio

Leggi altro...
Politica

Nuova Carta “Dedicata a Te”. Governo rafforza aiuto per le famiglie

Nuova Carta “Dedicata a Te”. Governo rafforza aiuto per le famiglie. Contributo sale a 500 euro, 1 milione e 330 mila le carte disponibili.
#politica #lollobrigida #aiuti

Leggi altro...