Rimini, spacciano droga nella zona del lungomare Tintori: arrestati due ragazzi stranieri

Nella nottata del 26.06.2024, personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto due ragazzi stranieri per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio in concorso.

Gli stessi sono stati indagati in stato di libertà l’uno per il reato di ricettazione e l’altro per il reato di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

Nello specifico, verso le ore 01.30 durante il normale servizio di controllo del territorio, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, notava un gruppo di ragazzi stranieri, nella zona del lungomare Tintori, che aveva un fare sospetto.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Palazzolo Acreide (Siracusa), morto un bambino di 10 anni caduto in un pozzo

L’incidente sarebbe avvenuto durante un’escursione organizzata dalla “Fondazione Anffas di Palazzolo Acreide Doniamo sorrisi”. #palazzoloacreide #siracusa

Leggi altro...
Cronaca

Napoli, Blitz anticamorra: 19 misure cautelari e 20 sequestri

A Napoli blitz anticamorra, la Direzione Distrettuale Antimafia ha emesso 19 misure cautelari ad alcuni esponenti del clan Lo Russo Scognamiglio e Pecorelli e 20 sequestri dal valore di 8 milioni di euro.
#cronaca #napoli #campania

Leggi altro...
Cronaca

Piacenza: oltre un milione e duecentomila euro di contributi evasi “scovati” dai Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro in due aziende

Valgono più di un milione e duecentomila euro (1.277.633 €) in contributi non versati le irregolarità contrattuali accertate dai carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Piacenza al termine di tutta l’attività di controllo e ispezione a due aziende che operano nella produzione di precompressi in cemento armato.
#cronaca #piacenza #emiliaromagna

Leggi altro...