Ranking Uefa, l’Italia allunga su Germania e Inghilterra: in palio la quinta squadra in Champions

Le vittorie di De Rossi, Pioli e Italiano nell’andata degli ottavi di finale di Europa e Conference League consentono all’Italia di conquistare punti preziosi nel ranking Uefa.

A fine stagione, le prime due federazioni in classifica avranno diritto ad un posto in più per portare alla prossima Champions League anche il club piazzato al quinto posto in campionato.

Dopo la frenata in seguito alla sconfitta della Lazio contro il Bayern Monaco e la conseguente eliminazione dei biancocelesti, ora l’Italia allunga in vetta (a quota 16.571 punti), con la Germania a 15.500 e Inghilterra e Francia ancora più lontane.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di #NicoloBarella. Il centrocampista nerazzurro ha svolto in mattinata gli esami strumentali. #nazionale

Leggi altro...
Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...