Tre serate interamente dedicate al nettare di Puglia, che coniugano l’amore per il vino con l’eccellenza enogastronomica del territorio e con il folklore, attraverso un perfetto mix di spettacoli itineranti, musica tradizionale, arte e cultura. E ancora incontri, convegni e promozione del territorio, con visite guidate ai monumenti storici di una città che per l’occasione si presenterà al pubblico vestita dei colori d’autunno. Sono questi tutti gli ingredienti della 5^ edizione del Puglia Wine Festival, organizzato e promosso dall’Associazione di promozione sociale SensAzioni del Sud e che, dopo lo straordinario successo delle quattro precedenti edizioni, torna a Rutigliano dal 25 al 27 ottobre 2024.
Puglia Wine Festival: dal 25 al 27 ottobre, un viaggio tra i sapori d’autunno
POTREBBE INTERESSARTI
Pisa e Cultura, in mostra la storia della telefonia nel centenario della società Telefonica Tirrena
È stata inaugurata ieri a Palazzo Gambacorti a Pisa un’esposizione sulla storia della Teti (società Telefonica Tirrena) per celebrare il centenario della sua costituzione.
#esposizione #telefonia #teti #pisa #toscana #cultura
Cagliari e Cinema, la nuova vita dell’ex carcere di Buoncammino: set della serie tv Rai “Portobello”
La vice sindaca Cristina Mancini e l’assessora alla Cultura Maria Francesca Chiappe di Cagliari hanno visitato l’ex carcere di Buoncammino, il set della serie tv “Portobello” del regista Marco Bellocchio.
#carcere #cinema #serietv #cagliari #sardegna #cultura
Milano: alla Rettrice eletta dell’Università Statale Marina Brambilla il premio Alumno dell’anno 2023-2024, riconoscimento all’eccellenza accademica IULM
Il premio Alumno dell’anno 2023-2024 è stato conferito dal Rettore, professor Gianni Canova, alla professoressa Marina Marzia Brambilla, Rettrice eletta dell’Università Statale di Milano, che si è laureata nel 1998 con 110 e Lode in Lingue e Letterature straniere all’Università IULM. Per il secondo anno, il premio – voluto e istituito dal professor Canova –dell’Associazione dei Laureati dell’Università IULM, che ha raggiunto gli 11 mila iscritti, va a un laureato dell’Ateneo che durante l’anno accademico in corso si è contraddistinto per meriti, iniziative e traguardi professionali.
#milano #iulm #iulmuniversity #universitastatale #premio #marinabrambilla #giannicanova