Prima classe in aereo: quali compagnie la stanno eliminando?

Quello dei trasporti è un settore in costante innovazione. Se, in particolare, si prende in esame la branca degli spostamenti via aria, non si fa fatica a rendersi conto di come, in poco tempo, l’attenzione del mercato si sia spostata quasi esclusivamente su questa specifica soluzione. Complice il ridimensionamento delle esigenze delle persone e l’avvento dell’innovazione tecnologica, il trasporto aereo rappresenta l’opzione più gettonata per il pubblico di massa, spingendo le compagnie a rivedere e aggiornare la tipologia di servizi offerti ai propri passeggeri.

Molte compagnie aeree stanno ridimensionando o eliminando del tutto la prima classe dai loro voli per investire in classi business più lussuose e spaziose.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Rubriche

Soluzioni chirurgiche contro la calvizie: qual è la più diffusa al mondo?

Negli ultimi anni si sono registrati dei progressi importanti nel mondo della tricologia, dunque oggi è possibile usufruire di soluzioni contro la calvizie assolutamente efficaci, in grado di donare un risultato molto naturale.
#capelli #calvi #calvizia #trapianto #autotrapianto #estetica #chirurgia

Leggi altro...
Rubriche

FILMING ITALY: IL CINEMA INCONTRA L’ARTE il 25 e 26 giugno a Roma

Tra Roma e il cinema, l’idillio dura da decenni, penetra nei vicoli storici, monumenti e musei. Il cinema ha aumentato la fama di Roma, mostrando in un numero indefinito di pellicole gli angoli unici e meravigliosi della capitale.
#film #cinema #italia #roma #arte #filmingitaly

Leggi altro...
Rubriche

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...