Presentata dal vicesindaco Serena Tonel l’ottava edizione del “Trieste coffee festival” in programma dal 29 ottobre al 5 novembre.

Presentata dal vicesindaco Serena Tonel l’ottava edizione del “Trieste coffee festival” in programma dal 29 ottobre al 5 novembre.

Il Trieste Coffee Festival, giunto all’ottava edizione, è un evento diffuso dedicato al caffè a 360 gradi, ed è stato presentato questa mattina (26 ottobre) dal vicesindaco del Comune di Trieste Serena Tonel, da Alberto Polojac di Freshmedia srls, insieme a Roberto Nocera, Ceo de La San Marco, main sponsor tecnico dell’evento e il presidente dell’Associazione caffè Trieste, Fabrizio Polojac.

La manifestazione è stata definita “Un viaggio sensoriale attraverso il gusto del territorio” e offrirà a tutti, dal 29 ottobre al 5 novembre, laboratori, incontri, workshop, approfondimenti, visite guidate, feste e gare originali. Saranno una settimana in tutto le iniziative con un unico denominatore: promuovere e raccontare la complessa filiera del caffè, che a Trieste trova ampia rappresentatività nelle diverse aziende, società di servizi e caffetterie storiche che fanno parte del tessuto economico e sociale della città.

“Sono lieta di presentare insieme all’Associazione Caffè Trieste il Trieste Coffee Festival, che si sta avviando ad essere un’edizione più che consolidata, nata in abbinamento alla manifestazione biennale del TriestEspresso Expo. Si è pensato di costruire un festival che abbia una continuità annuale,

 » CONTINUA A LEGGERE