“Postcard Music”: domenica il 5 novembre Catanzaro celebra il suo patrimonio artistico e musicale.

“Postcard Music”: domenica il 5 novembre Catanzaro celebra il suo patrimonio artistico e musicale.

Il Comune di Catanzaro accoglie con entusiasmo l’evento “Postcard Music”, un’occasione unica per celebrare il patrimonio naturalistico e artistico della città e per scoprire il talento musicale emergente che la contraddistingue.
Catanzaro, situata tra la pre-Sila e il mare, vanta una ricchezza naturale e culturale unica, e “Postcard Music” è l’evento che unisce queste due anime, celebrando la bellezza del territorio e la straordinaria scena musicale che ha radici profonde in questa affascinante città.
La città di Catanzaro è da sempre un luogo di scoperta musicale e ha dato i natali a numerosi festival di grande successo, tra cui il Magna Grecia Film Festival, il Festival d’autunno, Armonie d’arte, Catanzaro Jazz Fest e Porto al Sud. Questi eventi hanno contribuito a creare un ambiente vibrante e stimolante per gli artisti, sia emergenti che affermati.

“Postcard Music” si terrà il 5 novembre 2023 presso la Sala Concerto Palazzo De Nobili. La giornata inizierà alle ore 15.00 con una selezione riservate ai cantanti, offrendo agli artisti l’opportunità di apprendere e crescere nel loro percorso musicale, mentre la formazione, curata dal direttore artistico del progetto Marcello Balestra,

 » CONTINUA A LEGGERE