Parte da Londra la campagna #Pesto Masterpiece of Liguria

Parte da Londra la campagna #Pesto Masterpiece of Liguria.

La Liguria sbarca a Londra per una nuova iniziativa di promozione internazionale, portando nelle principali città del mondo la prima delle sue eccellenze, il #Pesto, Masterpiece of Liguria. Simbolo di una specialità invidiata e gustata in tutto il mondo, un gigantesco mortaio, completo degli ingredienti di base del pesto e del suo pestello, rappresenterà la regione in corrispondenza delle principali fiere turistiche del mondo, diventando occasione di incontro e conoscenza con la Liguria non solo degli operatori ma anche e soprattutto degli opinion maker e dei cittadini delle grandi città nel mondo.

Prima tappa, Londra. Dal 6 all’8 novembre infatti, in occasione della presenza della Liguria alla fiera del turismo mondiale WTM World Travel Market, #Pesto, Masterpiece of Liguria sbarca nella capitale del Regno Unito, promuovendo la più grande eccellenza del territorio. E sarà anche l’occasione per assistere ad una delle semifinali del campionato mondiale del pesto organizzata da Regione Liguria in collaborazione con Camera di Commercio, che il 6 novembre individuerà uno dei protagonisti della finale che si svolgerà a Genova a marzo.

«Un mortaio gigante di 6 metri d’altezza per 8 metri di larghezza sarà protagonista di un’installazione che navigherà su una chiatta sul Tamigi,

 » CONTINUA A LEGGERE