Omicidio di Sharon, mentre veniva accoltellata: ‘Perché? Perché?’. Sangare quella sera “doveva” accoltellare qualcuno.

Moussa Sangare, 31 anni, è stato arrestato e si trova in isolamento in una cella sotto stretta sorveglianza dopo aver confessato l’omicidio di Sharon, uccisa a coltellate mentre passeggiava di notte ascoltando musica e guardando le stelle.

Sangare ha raccontato agli inquirenti di aver agito spinto da un’ossessione improvvisa di accoltellare qualcuno. La sera dell’omicidio, dopo aver minacciato due ragazzi con un coltello, ha individuato Sharon che passeggiava tranquilla e le si è avvicinato in bicicletta.

Prima di colpirla, ha pronunciato le parole “Scusa per quello che ti sto per fare”. Dopo la prima coltellata, la vittima ha gridato disperatamente “Perché?

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

La Milano TV

Fermo: operazione antidroga “Take Away”. Sequestrati circa 4 chili di cocaina e indagate 14 persone

Attraverso una lunga e meticolosa attività di osservazione, analisi e di riscontro, anche avvalendosi di attività tecniche di intercettazione, i militari del Nucleo Investigativo sono riusciti a documentare tutti i movimenti dei componenti del gruppo criminale, evidenziandone i ruoli nonché le modalità di gestione e controllo dello spaccio sul territorio della Provincia. L’attività d’indagine, nel corso del suo sviluppo, ha consentito di indentificare tutti i componenti del sodalizio.
#cronaca #fermo #marche #operazioneantidroga #cocaina #sequestro #carabinieri

Leggi altro...
La Milano TV

La Milano TG – Edizione del 1 settembre 2024

Notizie, Servizi e Video News di cronaca, politica, cultura, eventi, sport da Città, Regioni, Italia e dal Mondo. Aggiornamenti in tempo reale.
#tg #news #videonews #breakingnews #notizie

Leggi altro...
La Milano TV

Caserta: scoppia in campo una violenta rissa durante la partita di di calcio di Prima Categoria “A.S.D. Casapesenna” e “A.S.D. Mondragone City”. La Polizia ha notificato 10 “DASPO”

Verso la fine del primo tempo supplementare, sul risultato di 2 a 0 per la squadra di casa, dopo una discussione tra i calciatori di entrambe le squadre e un dirigente accompagnatore della squadra ospite, è scoppiata una violenta rissa, in seguito alla quale tre giocatori del Mondragone City sono stati trasportati in ambulanza presso l’Ospedale “Moscati” di Aversa, dimessi con diversi giorni di prognosi. Le Forze di Polizia in servizio di ordine pubblico, nella circostanza, sono intervenute all’interno del campo per interrompere le violenze mentre i numerosi tifosi presenti sugli spalti hanno mostrato disappunto indirizzando fischi verso i calciatori.
#cronaca #caserta #campania #partitadicalcio #rissa #giocatori #dirigenti #daspo #poliziadistato

Leggi altro...