OGGI VI PRESENTIAMO L’UFFICIO STAMPA A-Z PRESS
A-Z Press è un ufficio stampa focalizzato sul mondo della musica, spaziando nella cultura attraverso l’arte, l’editoria, l’enogastronomia, il turismo ed il sociale. Un modo diverso di comunicare, che dialoga con testate di quotidiani, periodici, riviste specializzate, siti di informazione generalista, emittenti radio e tv, blogger e influencer, per superare lo scoglio dell’attenzione e catturare l’interesse di chi sta inconsapevolmente aspettando proprio quella notizia.
ECCO CHI SI CELA DIETRO TELEFONATE, EMAIL E TUTTA LA COMUNICAZIONE DI A-Z PRESS
La società è nata da tre amici che hanno deciso di mettersi in gioco iniziando da ciò che conoscevano meglio, il mondo musicale, con l’obiettivo di trasformare la passione e l’energia in professionalità, in un vero e proprio business. Così si presentano a LaMilano.it:
Davide Grandi: «Sono stato a contatto con la musica ed in particolare il blues fin dalla nascita, grazie a mio padre, Marino Grandi, uno dei massimi esperti italiani di questo genere musicale, che nel 1982 fondò Il Blues Magazine, l’unica rivista italiana al riguardo. Appassionato di sport, in particolare il karate, e dedito allo studio della fisica astroparticellare, ho deciso di mettere insieme le mie passioni e competenze per affrontare una nuova sfida, assieme a Lorenz e Antonio, un modo diverso di comunicare e promuovere eventi musicali, culturali, enogastronomici e sportivi. In fondo non esiste l’ingrediente segreto, né la formula magica, ma continuando a studiare ed imparare, applicando ogni volta soluzioni su misura,