Novara, presa la banda dei furti in autostrada con la Cadillac

Novara, presa la banda dei furti in autostrada con la Cadillac.

Una banda di ladri attiva nelle aree di servizio autostradali è stata arrestata dagli agenti della Polizia Stradale di Novara.

I quattro, due uomini e due donne, tutti cittadini sudamericani, in poco tempo avevano messo a segno diversi colpi, tra cui il furto di borse mentre le vittime consumavano un pasto insieme ai loro familiari, in due diverse aree di sosta.

La Stradale si era messa sulle loro tracce e, in pochi giorni, è riuscita ad individuarli e a monitorarli.

È emerso che i quattro avessero utilizzato per tutti i colpi la stessa auto poi risultata noleggiata, una Cadillac. Poi, prima di essere arrestati in flagranza, con la stessa auto di lusso, avevano raggiunto due comuni della provincia di Torino per mettere a segno altri due furti, in una profumeria e in un negozio di ottica.

I quattro sono stati fermati mentre stavano per imboccare l’autostrada A5 Torino-Aosta. Dopo esser stati identificati e perquisiti, sono stati arrestati. All’interno dell’auto, gli agenti hanno trovato la refurtiva: 12 paia di occhiali e 14 confezioni di profumo per un valore di oltre 5 mila euro.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...