Nazionale, l’esito degli esami di Barella: «Progressi nel recupero dall’affaticamento»

Giungono segnali incoraggianti dalle condizioni fisiche di Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, che aveva svolto lavoro differenziato venerdì per un problema al retto femorale, ha svolto in mattinata gli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e l’esito sembra positivo.

“Il calciatore Nicolò Barella ha effettuato questa mattina esami diagnostici di controllo che mostrano i progressi attesi nel recupero dall’affaticamento muscolare accusato nei giorni scorsi – si legge nella nota ufficiale pubblicata dalla Nazionale -. Il calciatore proseguirà quindi il programma di lavoro prestabilito, nell’ottica di essere reintegrato nel gruppo nei prossimi giorni”.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Sport

Verona, torna “Mura Urban Trail”

A Verona sabato 8 giugno torna il “Mura Urban Trail”. Una corsa proposta su Tre percorsi di 8, 16 e 30km per il Trail Running notturno sulla cinta muraria veronese.
#eventi #muraurbantrail #sport #politica #verona #veneto

Leggi altro...
Sport

Bologna, presso la sede della Regione la storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca

A Bologna da oggi fino al 14 giugno a Bologna presso la sede della Regione si potrà visitare la mostra della storia del Tour de France in 40 scatti d’epoca che ripercorre tutti i momenti indimenticabili della più antica e prestigiosa corsa ciclistica del mondo.
#evento #fotografia #sport #lastoriadeltourdefrancein40scattid’epoca #bologna #emiliaromagna

Leggi altro...
Sport

Verona, “Corri Acqui” 2024: tra sport e memoria storica

A Verona questa mattina si è tenuta la terza edizione di “Corri Acqui” 2024 , un evento tra sport e memoria storica. Protagonisti dell’evento sono state le cinque classi seconde della scuola media Betteloni, che si sono cimentati in una corsa campestre di 800 metri nel “Parco Divisioni Acqui” dove si trova il monumento nazionale in memoria dell’Eccidio della “Divisione Acqui”.
#eventi #sport #politica #corriacqui2024 #verona #veneto

Leggi altro...