Napoli, parcheggiatore abusivo rapina automobilista che si rifiuta di pagare la sosta

Napoli, parcheggiatore abusivo rapina automobilista che si rifiuta di pagare la sosta.

Sabato mattina, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, sono intervenuti in via Conte di Ruvo per la segnalazione di una rapina ai danni di un automobilista.

L’uomo ha raccontato che, poco prima, un parcheggiatore abusivo gli aveva chiesto 3 euro per parcheggiare la sua auto e, dinanzi al suo rifiuto, quest’ultimo aveva iniziato a colpire con diversi pugni l’abitacolo della vettura riuscendo anche ad impossessarsi con violenza del suo cellulare per poi darsi alla fuga. A quel punto, la vittima, grazie all’aiuto della compagna, aveva contattato il 113.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alla collaborazione di una volante del Commissariato Dante, hanno rintracciato e bloccato il fuggitivo in via Broggia, trovandolo ancora in possesso del telefono rubato poco prima.

Il 47enne, originario dello Sri Lanka, con precedenti di polizia, è stato arrestato rapina aggravata e tentata estorsione. Lo smartphone è stato restituito al legittimo proprietario.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...