Napoli, gli agenti lo sorprendono con la droga: 33enne in manette

Napoli, gli agenti lo sorprendono con la droga: 33enne in manette.

Martedì sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato di Napoli, nell’ambito di servizi mirati, hanno notato “un uomo con atteggiamento guardingo”.

Il servizio di osservazione eseguito dai poliziotti ha trovato riscontro positivo: l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto una bustina.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’indagato, trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, un blocco di mannitolo utilizzato per il taglio della droga e 30 euro.

L’uomo, un 33enne marocchino con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...