Modena: una sola app per salire su tutti i mezzi di trasporto pubblico

L’obiettivo è favorire l’intermodalità dei trasporti. Si potranno acquistare anche ingressi per eventi culturali e pacchetti turistici.

Salire su un autobus, arrivare in stazione, prendere il treno e una volta a destinazione utilizzare un taxi per raggiungere la meta finale. Il tutto senza scomodi biglietti cartacei e senza pagamenti in contanti, bancomat, carte di credito, ma semplicemente tramite un’app, facile da usare.

Il link per partecipare al test regionale è disponibile anche sul sito del Comune di Modena i cittadini ammessi potranno potranno scaricare l’app e ricevere anche un bonus trasporti di 10 euro al mese fino a dicembre 2024.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

LifeStyle

Venezia: sostenibilità, 500 mila euro per progetti innovativi di ricerca e sviluppo

L’iniziativa ha l’obiettivo di far emergere progetti che non hanno potuto beneficiare di incentivi economici utili per intraprendere, fattivamente, le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e di innovazione previste.
#lifestyle #politica #venezia #veneto

Leggi altro...
LifeStyle

Venezia: assistenza territoriale, entro il 2024 l’avvio in Veneto della prima Centrale operativa 116117

La Giunta regionale ha approvato il documento di programmazione per l’attivazione del NUE (Numero Unico Europeo) 116117 per l’accesso alle cure mediche non urgenti e ad altri servizi territoriali a bassa intensità/priorità di cura.
#lifestyle #politica #venezia #veneto

Leggi altro...
LifeStyle

Milano: domenica 1 settembre torna l’apertura del 39esimo piano di Palazzo Lombardia

Domenica 1 settembre torna l’apertura del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, visite gratuite con prenotazione online.
#lifestyle #palazzolombardia #milano #lombardia

Leggi altro...