Minacce a Licia Ronzulli: recapitata busta con proiettile

Minacce a Licia Ronzulli: recapitata busta con proiettile.

È stata intercettata dalle forze dell’ordine una busta con dentro un proiettile e delle minacce indirizzata alla capogruppo di Forza Italia al Senato, Licia Ronzulli.

Il plico, stando a quanto si apprende, sarebbe stato intercettato nei giorni scorsi dalla Polizia, grazie ad una segnalazione arrivata da una sede delle Poste. La Digos di Roma sta indagando sulla lettera, sottoposta anche ad accertamenti dalla Polizia Scientifica.

Solidarietà trasversale è giunta alla senatrice dal mondo politico. «Alla senatrice e amica Licia Ronzulli desidero rivolgere la mia sincera e affettuosa vicinanza per le minacce ricevute. Mi auguro che gli inquirenti facciano piena luce su questa grave intimidazione». Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

«Chi spera di condizionare le idee e le battaglie politiche con proiettili o minacce, è un illuso ed un vigliacco – dichiara il vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia, Giorgio Mulè -. Illuso perché, conoscendo la presidente Ronzulli, so bene quanto atti intimidatori come questo non faranno che spronarla a lavorare con ancora più energia e grinta,

 » CONTINUA A LEGGERE