Milano, Via Aretusa, trovate 20 bici e 7 monopattini rubati e una borsa di droga

Milano, Via Aretusa, trovate 20 bici e 7 monopattini rubati e una borsa di droga.

Nei giorni scorsi, durante uno dei controlli effettuati dalla Polizia locale nelle case di edilizia residenziale pubblica, in via Aretusa 1, gli agenti del Comando di Zona 7, insieme al Goac (Gruppo operativo anti contraffazione) della Polizia locale, hanno trovato, ben nascosti in una cantina, venti biciclette e sette monopattini elettrici probabilmente rubati. Accanto a biciclette e monopattini, tutti all’apparenza nuovi o seminuovi, occultato tra rifiuti e mobili rotti, un borsone con 7 chili di hashish e 120 grammi di cocaina.

Nei prossimi giorni le foto delle bici e dei monopattini saranno pubblicate dalla Polizia locale sulla pagina Facebook curata dal Nucleo bici rubate affinché possano essere reclamate dai legittimi proprietari e, previo nulla osta dell’Autorità Giudiziaria, restituite.

“La Polizia locale sta intensificando i controlli nelle case popolari – dichiara Marco Granelli assessore alla Sicurezza -. Ha quadruplicato gli interventi di contrasto alle occupazioni abusive degli appartamenti e, di concerto con MM e ALER, vuole porre sempre più attenzione agli spazi comuni come cortili, cantine, solai, per restituirli in sicurezza a cittadini e cittadine”.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Bagnolo Cremasco, Cremona: 20 anni di aggressioni verbali e fisiche a moglie e figlie, arrestato 43enne

Nel luogo di residenza, la moglie aveva presentato ai Carabinieri una denuncia per i maltrattamenti che aveva subito per circa 20 anni, con
20 anni di aggressioni verbali e fisiche indirizzate anche alle figlie
#bagnolocremascolo #bagnolocremascolocronaca #bagnolocremascoloprimapagina #cremonacronaca #cremonaprimopiano

Leggi altro...
Cronaca

Trapani: furti in centro storico, arrestato il terrore dei commercianti

I Carabinieri di Trapani hanno arrestato un 24enne per una serie di furti ai danni di attività commerciali nel centro storico della città. L’uomo è stato identificato grazie alle riprese degli impianti di videosorveglianza. Era già stato denunciato per furti in negozi e ristoranti e, grazie a nuove indagini, sono emerse ulteriori responsabilità per colpi in una farmacia, un cine-teatro e altri locali. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
#trapani #carabinieri #arresto #denuncia #furti

Leggi altro...
Cronaca

Ricadi: scoperta grazie anche alle segnalazioni dei cittadini, una discarica a cielo aperto di 2 ettari. Denunciato un uomo

Un nuovo colpo contro i crimini ambientali è stato messo a segno dai Carabinieri della Stazione di Spilinga. Nello specifico, un uomo è stato denunciato in stato di libertà per una presunta gestione non autorizzata di rifiuti. Il soggetto è stato sorpreso a smaltire rifiuti vegetali, mescolati con pietrisco, scarti edilizi, plastiche e altro materiale altamente inquinante, in un’area trasformata illegalmente in discarica.
#cronaca #ricadi #vibovalentia #calabria #discarica #illegale #criminiambientali #rifiuti #smaltimento #carabinieri #cittadini

Leggi altro...