Maxi operazione antidroga a Teramo, smantellato hub dello spaccio: 20 arresti

Maxi operazione antidroga a Teramo, smantellato hub dello spaccio: 20 arresti.

La Polizia di Stato di Teramo ha arrestato in flagranza di reato 8 persone nel corso di un’intensa attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Teramo, che vanno a sommarsi alle 12 persone finite in manette ieri, in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura cautelare del carcere emessa dal gip di Teramo.

Questi i numeri dell’operazione “Action” della Questura di Teramo, che ha consentito di smantellare un hub della droga in provincia.

L’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip ha riguardato 8 persone rintracciate nel Teramano (sei italiani e due albanesi), 3 nell’Ascolano (tutti albanesi) e una nel Ravennate (albanese), che vanno a sommarsi ad un’altra persona attualmente latitante nei cui confronti era già stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a gennaio.

L’attività di indagine, coordinata dalla Procura, ha tratto origine dall’operazione effettuata dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Teramo, in località Floriano di Campli (Teramo) a novembre 2022, nel corso della quale venivano sequestrati a carico di un  cittadino albanese, all’epoca fuggito e tuttora latitante, 16 chili di eroina e 20 grammi di cocaina.

Dalle indagini sono emersi numerosissimi contatti del latitante albanese con due teramani, entrambi con dei collaboratori, dediti allo spaccio di droga nella città di Teramo.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

 » CONTINUA A LEGGERE