Luca e Paolo lanciano la grande staffetta paralimpica, ‘Obiettivo Tricolore’ con una mini-serie social!

Luca e Paolo lanciano la grande staffetta paralimpica, ‘Obiettivo Tricolore’ con una mini-serie social!

 Il duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono i protagonisti di quattro brevi sketch comici, girati assieme a Giusy Versace, Paolo Bettini e agli atleti paralimpici di Obiettivo3  (il progetto di Alex Zanardi), per promuovere la grande staffetta in programma dal 9 settembre al 1° ottobre da Cortina d’Ampezzo a Parigi.
La prima video pillola in onda da oggi sui canali social di Obiettivo3.

Una grande risata per prepararsi al meglio alla grande staffetta. Luca e Paolo sono i protagonisti di una mini-serie di sketch comici, il cui primo episodio è online da oggi sui canali social di Obiettivo3, il progetto di avviamento e sostegno allo sport paralimpico fondato da Alex Zanardi.

Due testimonial prestigiosi, che si sono prestati con grande disponibilità a diffondere il messaggio di Obiettivo Tricolore, la staffetta degli atleti paralimpici di Obiettivo3, la cui quarta edizione partirà il 9 settembre da Cortina d’Ampezzo per arrivare il 1 ottobre a Parigi.

I quattro mini-episodi sono stati girati all’inizio di luglio a San Donato Milanese, nei pressi della sede di Bmw Italia. Ad affiancare Luca e Paolo anche altri due testimonial d’eccezione: il campione olimpico di ciclismo Paolo Bettini e la madrina storica di Obiettivo3,

 » CONTINUA A LEGGERE