Luca e Paolo lanciano la grande staffetta paralimpica, ‘Obiettivo Tricolore’ con una mini-serie social!

Luca e Paolo lanciano la grande staffetta paralimpica, ‘Obiettivo Tricolore’ con una mini-serie social!

 Il duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono i protagonisti di quattro brevi sketch comici, girati assieme a Giusy Versace, Paolo Bettini e agli atleti paralimpici di Obiettivo3  (il progetto di Alex Zanardi), per promuovere la grande staffetta in programma dal 9 settembre al 1° ottobre da Cortina d’Ampezzo a Parigi.
La prima video pillola in onda da oggi sui canali social di Obiettivo3.

Una grande risata per prepararsi al meglio alla grande staffetta. Luca e Paolo sono i protagonisti di una mini-serie di sketch comici, il cui primo episodio è online da oggi sui canali social di Obiettivo3, il progetto di avviamento e sostegno allo sport paralimpico fondato da Alex Zanardi.

Due testimonial prestigiosi, che si sono prestati con grande disponibilità a diffondere il messaggio di Obiettivo Tricolore, la staffetta degli atleti paralimpici di Obiettivo3, la cui quarta edizione partirà il 9 settembre da Cortina d’Ampezzo per arrivare il 1 ottobre a Parigi.

I quattro mini-episodi sono stati girati all’inizio di luglio a San Donato Milanese, nei pressi della sede di Bmw Italia. Ad affiancare Luca e Paolo anche altri due testimonial d’eccezione: il campione olimpico di ciclismo Paolo Bettini e la madrina storica di Obiettivo3,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

LifeStyle

Venezia: sostenibilità, 500 mila euro per progetti innovativi di ricerca e sviluppo

L’iniziativa ha l’obiettivo di far emergere progetti che non hanno potuto beneficiare di incentivi economici utili per intraprendere, fattivamente, le attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e di innovazione previste.
#lifestyle #politica #venezia #veneto

Leggi altro...
LifeStyle

Venezia: assistenza territoriale, entro il 2024 l’avvio in Veneto della prima Centrale operativa 116117

La Giunta regionale ha approvato il documento di programmazione per l’attivazione del NUE (Numero Unico Europeo) 116117 per l’accesso alle cure mediche non urgenti e ad altri servizi territoriali a bassa intensità/priorità di cura.
#lifestyle #politica #venezia #veneto

Leggi altro...
LifeStyle

Milano: domenica 1 settembre torna l’apertura del 39esimo piano di Palazzo Lombardia

Domenica 1 settembre torna l’apertura del 39esimo piano di Palazzo Lombardia, visite gratuite con prenotazione online.
#lifestyle #palazzolombardia #milano #lombardia

Leggi altro...