Livorno, controlli dei Carabinieri: una denuncia per furto, indebito utilizzo di una carta di credito e violazioni al Codice della Strada

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno deferito in stato di libertà una 43enne già nota alle forze dell’ordine poiché gravemente indiziata di ricettazione.

I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio in centro città, hanno individuato la donna a bordo di un ciclomotore senza targa.

Dopo averla prontamente fermata, i militari hanno accertato che il ciclomotore era oggetto di furto perpetrato in città qualche giorno fa e denunciato presso la caserma dell’Arma di viale Fabbricotti.

Il ciclomotore è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario mentre la 43enne è stata denunciata in stato di libertà all’A.G.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Rimini, spacciano droga nella zona del lungomare Tintori: arrestati due ragazzi stranieri

Arrestati due ragazzi stranieri che spacciavano droga nella zona del lungomare Tintori a Rimini durante un controllo del territorio da parte della Polizia di Stato.
#cronaca #lungomaretintori #rimini #emiliaromagna

Leggi altro...
Cronaca

Palazzolo Acreide (Siracusa), morto un bambino di 10 anni caduto in un pozzo

L’incidente sarebbe avvenuto durante un’escursione organizzata dalla “Fondazione Anffas di Palazzolo Acreide Doniamo sorrisi”. #palazzoloacreide #siracusa

Leggi altro...
Cronaca

Napoli, Blitz anticamorra: 19 misure cautelari e 20 sequestri

A Napoli blitz anticamorra, la Direzione Distrettuale Antimafia ha emesso 19 misure cautelari ad alcuni esponenti del clan Lo Russo Scognamiglio e Pecorelli e 20 sequestri dal valore di 8 milioni di euro.
#cronaca #napoli #campania

Leggi altro...