Lecce, nasconde della cocaina in bocca e ferisce un Pubblico Ufficiale: arrestato 46enne

Personale delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Lecce, durante il servizio di prevenzione e controllo del territorio ha proceduto all’arresto in flagranza di un soggetto, perché ritenuto responsabile del reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In particolare, nelle primissime ore della giornata di giovedì, gli agenti in servizio di volante in una zona periferica della città, durante un accertamento su un’autovettura procedevano al controllo del conducente, un 46enne di Lecce che oltre ad essere sprovvisto della patente di guida, perché mai conseguita, risultava gravato da numerosi precedenti di polizia.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Cronaca

Rimini, spacciano droga nella zona del lungomare Tintori: arrestati due ragazzi stranieri

Arrestati due ragazzi stranieri che spacciavano droga nella zona del lungomare Tintori a Rimini durante un controllo del territorio da parte della Polizia di Stato.
#cronaca #lungomaretintori #rimini #emiliaromagna

Leggi altro...
Cronaca

Palazzolo Acreide (Siracusa), morto un bambino di 10 anni caduto in un pozzo

L’incidente sarebbe avvenuto durante un’escursione organizzata dalla “Fondazione Anffas di Palazzolo Acreide Doniamo sorrisi”. #palazzoloacreide #siracusa

Leggi altro...
Cronaca

Napoli, Blitz anticamorra: 19 misure cautelari e 20 sequestri

A Napoli blitz anticamorra, la Direzione Distrettuale Antimafia ha emesso 19 misure cautelari ad alcuni esponenti del clan Lo Russo Scognamiglio e Pecorelli e 20 sequestri dal valore di 8 milioni di euro.
#cronaca #napoli #campania

Leggi altro...