Le modifiche della manovra: tra indiscrezioni e commenti sulle bozze proseguono le modifiche alla legge di bilancio

Le modifiche della manovra: tra indiscrezioni e commenti sulle bozze proseguono le modifiche alla legge di bilancio

Giungono alcune indiscrezioni sulle modifiche delle leggi di bilancio, “una miriade di commenti su bozze più o meno autorizzate” ha dichiarato il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

Le indiscrezioni sulle modifiche apportate riguarderebbero il ritorno di Quota 103, l’accesso ai conti correnti e rimane la cedolare per gli affitti brevi al 26%

Il Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, vicepremier del Governo Meloni, si è espresso in merito alla legge di bilancio “per votare la Manovra senza emendamenti, è indispensabile che in Parlamento arrivi un buon testo, che non aumenti la pressione fiscale, che non tocchi la casa e che faccia aumentare le pensioni”.

Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti si è espresso in merito alla manovra affermando che sono presenti “una miriade di commenti su bozze più o meno autorizzate, anzi non autorizzate, che circolano sui media” ed ha aggiunto che “Discuteremo ampiamente delle proposte del governo quando verranno codificate correttamente”.

Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini: “Sono contento di questa Manovra di cui stiamo leggendo di ogni sui giornali,

 » CONTINUA A LEGGERE