La Spezia: il 29 luglio torna “Notti Bianche di Liguria” con il concerto gratuito “Montecarlo Night Show”, dalle 21:30 in Piazza Europa.

La Spezia: il 29 luglio torna “Notti Bianche di Liguria” con il concerto gratuito “Montecarlo Night Show”, dalle 21:30 in Piazza Europa.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto a Savona, Imperia e Rapallo i concerti della rassegna “Notti Bianche di Liguria” arrivano alla Spezia: sabato 29 luglio alle 21.30, in piazza Europa, si terrà l’ultimo appuntamento della kermesse, il concerto gratuito di Radio Montecarlo “Montecarlo Night Show” con Nick The Nightfly e la Nightfly orchestra. Protagonista della serata sarà proprio Nick The Nightfly, affermato cantante e dal 1988 in onda su Radio Monte Carlo con Monte Carlo Nights, storico programma specializzato in musica di qualità.
“Anche alla Spezia ci aspettiamo una grande risposta del pubblico, esattamente come è avvenuto negli altri concerti delle Notti Bianche di Liguria che si sono tenuti in queste settimane su tutto il territorio. Il concerto di Radio Montecarlo in piazza Europa sarà un’ottima occasione di svago e divertimento i cittadini e per i tanti turisti che hanno scelto il Levante come meta per le loro vacanze. Grandi eventi, spettacoli e incontri dedicati ad arte e cultura sono un asso nella manica per arricchire la nostra offerta turistica” commenta il presidente e assessore alla Cultura di Regione Liguria Giovanni Toti.

 » CONTINUA A LEGGERE