La Regione Toscana ha consegnato il Gonfalone d’argento al coordinamento toscano dei Centri Antiviolenza Tosca

Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, ha consegnato il Gonfalone d’argento, la più alta onorificenza dell’Assemblea legislativa toscana, al Coordinamento toscano dei centri antiviolenza TOSCA.

A ritirare il riconoscimento è stata Sabrina Gaglianone, delegata del Coordinamento a cui aderiscono i centri antiviolenza della regione: Associazione ARPA (Massa Carrara), Ets Centro Antiviolenza Luna (Lucca), L’Una per l’altra (Viareggio), Libere tutte (Montecatini Terme), La Nara (Prato), Artemisia (Firenze), Pronto Donna (Arezzo), Casa della Donna (Pisa), Frida Khalo (San Miniato), Donne Insieme Val d’Elsa (Siena), Donna chiama Donna (Siena), Amica Donna (Montepulciano), Donna Amiata Val D’Orcia (Siena), Olympia De Gouges (Grosseto e Orbetello).

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Eventi

Cologno Monzese: arriva la prima edizione di “CULTURANDO”, tre giorni dedicati al teatro, alla lettura e alla musica

Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 settembre, “Culturando” si presenterà alla città con una serie di eventi realizzati in collaborazione con la Biblioteca Civica di Cologno Monzese.
#eventi #culturando #colognomonzese #lombardia

Leggi altro...
Eventi

Siracusa: XXIII Premio Letterario Nazionale Elio Vittorini. Dal 4 al 7 settembre il libro torna protagonista

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista dell’appuntamento con il Premio Letterario Nazionale Elio Vittorini, giunto quest’anno alla XXIII edizione, e con la V edizione del Premio per l’editoria indipendente Arnaldo Lombardi.
Definito il programma della Settimana Vittoriniana che inizierà mercoledì 4 settembre e si concluderà sabato 7 settembre con l’attesa cerimonia di consegna dei riconoscimenti che anche quest’anno si svolgerà al Teatro Massimo Città di Siracusa.
#eventi #cultura #siracusa #sicilia #premioletterario #eliovittorini #libro #beniculturali

Leggi altro...
Eventi

Catanzaro: “Un sabato senza lunedì”. Il cortometraggio prodotto e diffuso dai Carabinieri alla 2^ edizione del Tropea Film Festival

Il pubblico potrà vedere il cortometraggio nel pomeriggio di giovedì 12 e la sera di venerdì 13 settembre e potrà assistere ad un dibattito sul tema della sicurezza stradale e sul significato del filmato con il Comandante Provinciale dei Carabinieri Vibo Valentia, Colonnello Luca Toti, con l’Appuntato Scelto Q.S. Filiberto D’Imperio, in servizio all’Aliquota Comunicazione e Stampa dei Carabinieri di Catanzaro, realizzatore del corto, e con l’autore della colonna sonora “Raggamatty”, al secolo Mattia Russo, giovanissimo cantautore catanzarese.
#eventi #catanzaro #calabria #carabinieri #cortoetraggio #unsabatosenzalunedi #tropeafilmfestival

Leggi altro...