La Calabria partecipa per la prima volta a Montreal per l’International Tourism & Travel Show.

La Calabria partecipa per la prima volta a Montreal per l’International Tourism & Travel Show.

La Regione Calabria, per la prima volta, dal 3 al 5 novembre scorso, è stata protagonista a Montreal all’International Tourism & Travel Show, il Salone internazionale dei viaggi e delle vacanze, con un importante e accattivante spazio espositivo, alla presenza dei principali tour operator, agenzie di viaggio, esperti di settore e uffici del turismo nazionali e internazionali.

A fare gli onori di casa all’evento, promosso dal Dipartimento turismo, marketing territoriale e mobilità, l’assessore regionale alle politiche del lavoro Giovanni Calabrese e il consigliere Antonio Montuoro.
Per il Dipartimento, guidato dalla dirigente generale, Antonella Cauteruccio, erano presenti anche la dirigente di settore Gina Acquino e la funzionaria Rosa Conforti.

Una kermesse particolarmente importante per far conoscere la Calabria con le sue bellezze, per la promozione del territorio, unico per diversità e identità dell’offerta turistica, dove i tour operator calabresi hanno avuto l’opportunità di avviare interessanti contatti e concludere importanti contratti.

Le immagini proiettate hanno fatto viaggiare i visitatori dalla montagna al mare, un cammino lento tra le eccellenze identitarie, coast to coast dal mar Tirreno al mar Ionio, attraverso borghi autentici e città d’arte,

 » CONTINUA A LEGGERE