La 3^ edizione di NoPop premia i giovani talenti musicali


1 premio

La 3^ edizione di NoPop premia i giovani talenti musicali.

Pesaro. Circa 150 giovani musicisti hanno partecipato alla terza edizione di NoPop, radio talent che ieri nello Spazio Webo, ha assegnato i tre premi in palio previsti dal progetto ideato da Alessandra Carriera, che lavora da anni nel settore radiofonico, grazie alla collaborazione di Michele Panzieri e con il sostegno del Comune di Pesaro.

«Una bella occasione per celebrare la creatività e farla crescere a Pesaro, Città della musica UNESCO – ha sottolineato Camilla Murgia, assessora con delega alle Politiche giovanili -. No Pop anche quest’anno ha dimostrato la fertilità creativa del nostro territorio ben rappresentata dagli 11 finalisti, tra cui è stato davvero difficile scegliere i migliori».

Tra questi i “Senza Volto” (Mondolfo), vincitori del primo premio con i brano “Come sanno fare tutti” che sarà trasmesso, per un anno nel circuito Orange, Radio Veronica, Radio Arancia, Radio Velluto. Il secondo premio è andato ai Cinqueminuti (Terre Roveresche) con la canzone Giovedì che sarà promossa per un anno da Lion Music Label. Terzo premio a Reve (Firenze), con la canzone “Come balto” che ha vinto un videoclip che realizzerà X-Studio.

 » CONTINUA A LEGGERE